from €50,00
Richiedi Info

Osservazioni di orsi

ico_maps_add_2 Created with Sketch. Transilvania,Romania
Terrible
ico_clock Created with Sketch.

Durata

ico_tour_type Created with Sketch.

Tipo Tour

Tour specifico

people-man-3

Max. Partecipanti

Unlimited

Group Created with Sketch.

Lingue Parlate

English, Italiano

Periodo: maggio – ottobre / altri periodi su richiesta

Località: Brasov

 

Vivi con noi l’esperienza di osservare gli orsi nei punti di attrazione prossimi al loro ambiente naturale, la sera all’imbrunire nell’area di Brasov. Gli orsi selvatici sono attirati nei punti di osservazione attraverso il cibo per poter essere osservati da vicino in tutta la loro naturale imponenza, cosi facendo si evita che gli stessi si sfamino arrivando sino al centro città di Brasov o Predeal con conseguenze spiacevoli per residenti e turisti. Noi facciamo del nostro meglio per farvi conoscere da vicino gli orsi, ma trattandosi di animali selvatici c’è sempre una possibilità che si presentino all’appuntamento dopo la nostra partenza o che se ne presentino troppi tutti insieme … ogni escursione è un’esperienza a se stante!

 

Grado di difficoltà: A (sforzi minimi o molto contenuti accessibili a persone senza particolari problemi fisici). Suggeriamo di indossare calzature chiuse e comode idonee ad un terreno pianeggiante, cappello, kway e di portare con voi una bottiglietta d’acqua ed uno zainetto. Inoltre, è richiesto inoltre di indossare colori neutri, non utilizzare il flash e coprire la luce rossa/bianca di telecamere in quanto gli animali potrebbero spaventarsi.

 

Per arrivare al punto di osservazione degli orsi affronteremo una passeggiata di circa 10 minuti su un terreno pianeggiante, l’esperienza di attesa e di visione degli orsi durerà qualche ora sia nel nascondiglio che in prossimità di esso (non ci sono bagni nelle vicinanze).

 

Note importanti sull’osservazione degli orsi :

– il cibo offerto al punto di attrazione è solo una piccola parte della dieta degli orsi visto che la foresta offre loro cibo più che sufficiente.

 

– gli orsi che vengono al punto di attrazione sono molto coscienti che ci troviamo lì, ma dobbiamo tuttavia parlare sottovoce e stare relativamente fermi per qualche ora.

 

– per tutta la durata dell’escursione saremo accompagnati da una guida specializzata in animali selvatici e/o da un forestale, entrambi sono formati per gestire anche le situazioni improvvise.

 

–  per agevolare l’osservazione degli orsi prenderemo posto in un nascondiglio sino all’imbrunire o sino a quando la guida deciderà che è ora di rientrare a causa della possibile presenza di un alto numero di orsi lungo la strada

 

– la tassa fotografica è inclusa per le foto di tipo non commerciale, ma è vietato l’uso di flash o luci bianche/rosse che possono allontanare o indisporre gli orsi. Per foto ad uso commerciale è necessario acquistare l’autorizzazione apposita.

 

  • L’esperienza proposta richiede un certo grado di sforzo fisico, predisposizione ad incontri con animali selvatici ed emozioni forti, verifica che la salute dei partecipanti permetta di fare attività simili.

 

Quota : 50 Euro a persona

La quota comprende:

accompagnamento di una guida professionista, tassa fotografica per uso non commerciale

Vedi di più

Località del Tour

Transilvania,Romania

Recensioni

0/5
Terrible
Basato su 0 recensioni
Eccellente
0
Molto bene
0
Media
0
Povera
0
Terribile
0
mostrando 1 - 0 of 0 in totale

Scrivere una recensione

Ico_close Created with Sketch.
da €50,00

organizzato da

romania4fun

Member Since 2019

26 Reviews

Ti potrebbero interessare

restiamo in contatto

Proteggiamo la tua privacy e ti teniamo aggiornato