from €715,00
Richiedi Info

Osservazione delle linci

Terrible
ico_clock Created with Sketch.

Durata

4 girono

ico_tour_type Created with Sketch.

Tipo Tour

Tour giornaliero

people-man-3

Max. Partecipanti

Unlimited

Group Created with Sketch.

Lingue Parlate

English, Italiano

Programma di l’osservazione delle linci a Braso e di escursioni nelle montagne dei Carpazi tra natura vergine e boschi, tradizioni straordinarie e una comunità ospitale.

 

Periodo di effettuazione: marzo (in base allo strato di neve presente)

 

Min. 2 massimo 6 persone

 

Grado di difficoltà: C – Le escursioni del grado C implicano camminate da 30′-1h ogni mattina e sera su un terreno montuoso con difficoltà medio – alta. E’ necessario indossare scarponi da montagna con caviglia coperta, usare un bastoncino da montagna, cappello, abbigliamento invernale, acqua, zainetto.

 

Per effettuare questa esperienza bisogna godere di una condizione fisica buona ed essere in grado di gestire la mancanza di sonno in quanto la mattina si parte veramente presto per poter ammirare gli animali nel loro habitat naturale.

 

Il programma può essere svolto in 2,3,4 giornate ma ovviamente maggiore è la durata del tour maggiore è la possibilità di interagire con le linci.

 

 

Supplemento camera singola: euro 15,00 al giorno.

Vedi di più

Itinerario

Itenirary
Giorno 1
Trasferimento presso una pensione locale con bagno in camera a Zărnești, punto di accesso al Parco Nazionale Piatra Craiului. E’ possibile prevedere la sistemazione in hotel con supplemento. Cena e pernottamento.
Itenirary
Giorni 2-3
Partiamo molto presto al mattino (prima dell’alba) per osservare la lince selvatica in condizioni naturali ed incontrollate. Insieme al ricercatore di linci cammineremo lungo una delle valli piene di animali selvatici alla ricerca delle linci. Si parte presto la mattina per poter vedere gli animali prima che si ritirino per riposare. Al rientro è possibile effettuare una serie di attività integrative (prezzi su richiesta) quali escursioni per vedere la fauna selvatica, visitare un allevamento di pecore, visitare attrattori culturali (ad esempio il Castello di Bran, il Castello di Peleș o la città medioevale di Brașov), fare il giro con il carro tirato dai cavalli su una delle bellissime valli nelle vicinanze, fare un giro in bicicletta, provare l’ebbrezza del parapendio, andare a cavallo o semplicemente rilassarvi nel giardino con un bicchiere di grappa o liquore di mirtilli o birra locale Ursus.

Nel pomeriggio, trasferimento in macchina e poi a piedi verso luoghi speciali per osservare le linci nel suo habitat naturale. Le possibilità di vederle sono abbastanza alte (circa il 40%), in quanto i ricercatori conoscono i punti perfetti per le linci, ma trattandosi di animali selvatici, non si può mai sapere se e quando si presenteranno. La sera tardi (dopo il tramonto) rientriamo per risposarci. Cena e pernottamento.
Itenirary
Giorno 4
Trasferimento in aeroporto.

La quota comprende / La quota non comprende

  • check-1 4 giorni 3 notti presso una pensione locale con bagno in camera
  • check-1 Trattamento di pensione completa (escluso bevande ed alcolici) accompagnamento di guida locale specializzata in fauna selvatica
  • check-1 trasferimento da e per aeroporto
  • check-1 trasporti interni per raggiungere i luoghi di osservazione e monitoraggio della fauna selvatica.
  • remove I costi per eventuali attività integrative cosi come quelle per esigenze personali verranno sostenuti direttamente in loco e non sono da ritenersi compresi
  • remove bevande
  • remove mance
  • remove L’attività prevede sforzo fisico ed emozioni molto forti, verifica di essere in uno stato idoneo a sostenere entrambi.

Località del Tour

Recensioni

0/5
Terrible
Basato su 0 recensioni
Eccellente
0
Molto bene
0
Media
0
Povera
0
Terribile
0
mostrando 1 - 0 of 0 in totale

Scrivere una recensione

Ico_close Created with Sketch.
da €715,00

organizzato da

Alin Ratoi

Member Since 2019

Ti potrebbero interessare

restiamo in contatto

Proteggiamo la tua privacy e ti teniamo aggiornato